Calciomercato Torino / Occasione Salernitana per Verdi: i campani ci provano per il prestito. La situazione
Simone Verdi e il Torino sono due binari paralleli da mesi, ormai. L’attaccante classe 1992 non rientra nel progetto tecnico di Ivan Juric, che non gli ha mai trovato una collocazione definita nel 3-4-2-1. Farebbe il trequartista, e lì ha giocato le poche volte in cui è stato impiegato, ma senza avere il passo e l’intensità di gioco che invece in quel ruolo servirebbero. E così, in questo mercato di gennaio, il ds Vagnati sta cercando di piazzarlo. Era nei pensieri della Sampdoria, che però con l’arrivo di Giampaolo ha virato altrove, visto che già al Toro il 24 mal si integrava con il credo calcistico del tecnico di Giulianova. Nelle ultime ore, a farci un pensiero è stata la Salernitana.
La trattativa con la Salernitana
Walter Sabatini, nuovo ds dei campani, sta preparando un profondo cambiamento nella rosa. E ha inserito Verdi nell’elenco dei possibili obiettivi per l’attacco. Le due società lavoreranno nei prossimi giorni per vedere la fattibilità dell’operazione. Due sono le variabili. E’ da valutare la volontà del calciatore, che sta riflettendo sulla proposta: la Salernitana è ultima in classifica, ma gli permetterebbe di rimettersi in gioco dopo una prima parte di stagione da dimenticare. E poi c’è da sistemare la formula dell’eventuale trasferimento, che è imbastita sulla base di un prestito semestrale. Il calciatore, al Toro, percepisce 1,7 milioni a stagione: una cifra ingente, anche se gli emolumenti gli andrebbero riconosciuti solo fino a giugno.

banale mica tanto 😀
sono pronto a scommettere che sia lui che l’altro fenomeno Zaza, i grandi acquisti del nostro magnate, ci resteranno sulle croste fino a fine contratto
La vicenda di Verdi nasce da una serie di errori e di equivoci che testimoniano l’assoluta incompetenza di chi lo ha portato e di chi non si è opposto (testadiggisa) al suo arrivo. A Mazzarri serviva un trequartista ma Verdi e un esterno sinistro, una ala classica. Volevano un giocatore… Leggi il resto »
Lijaic se n’è andato per guadagnare il doppio, cifre assolutamente fuori dal nostro monte ingaggi. Qualsiasi persona intelligente direbbe grazie a Dio!
Non smetterò mai di risponderti che non capisci una mazza ne di calcio ne di conti
Fai pure, è un tuo diritto. Finora però non mi ha mai smentito nessuno nel merito delle mie affermazioni. Né sul bilancio né sulla deriva che sta prendendo il calcio moderno dove la proprietà viene pagata e non tutelata in nessuna maniera. Se e quando avrai voglia di fare delle… Leggi il resto »
Suola, non è andata esattamente così, ma su confusione incompetenze varie e responsabilità diffuse c’hai preso in pieno Spesso dimentichiamo anche di dire che così male non aveva mai giocato e seppur nessuno o quasi di noi lo avrebbe ripreso, figuriamoci poi a quelle cifre, le responsabilità maggiori sono comunque… Leggi il resto »
Suola un’ultima cosa , mettere nella stessa frase Mazzarri e la parola ” Fantasista” oltre che pericoloso è anche rivelatore di una certa confusione tecnica di chi la scrive😂😂
Guarda ho controllato a Bologna guadagnava 600 con i bonus 700. Puoi confutare il resto? Non puoi perché chi confuta argomenta. A Napoli ha giocato forse 100 minuti in tutto il campionato non c’è molto da dire. Se poi per te sono confuso sei liberissimo di pensarlo ovviamente